Region
Europe - South

Date/Time (Europe/Rome)
Date(s) - 2022 Jun 03
10:00 am - 01:00 pm

Format
Not Applicable

Categories
Judge Conference

Event Image

Benvenuti a questa conference IN PRESENZA che si terrà nella stessa venue del 4 Seasons.

Questa conference è aperta a tutti gli interessati, ma in caso di richiesta elevata verrà data priorità all’accesso in sala agli arbitri certificati Judge Accademy che hanno applicato all’evento. Inoltre è prevista la sponsorship per tutti i partecipanti certificati Judge Academy che si sono iscritti entro il 20 Maggio.

Per partecipare alla conference ed entrare nella venue del torneo bisognerà indossare sempre la mascherina.


Schedule evento

Questa conference si dividerà in due parti, la prima composta da tre seminari che si svolgeranno dalle 10:00 alle 13:00, la seconda da workshop sul campo.
I temi dei 3 seminari spazieranno dalla gestione dei side events, ad un approffondimento sui GRV e come vengono gestiti ed infine un escursus sulle interazioni più comuni ed interessanti dei formati che verranno poi giocati durante il weekend (scaletta non ancora definitiva)

I workshop si svolgeranno invece durante l’evento Team Trios (Vintage, Legacy, Modern) in cui i partecipanti avranno l’opportunità di vedere come funziona un evento arbitrato da un team di più arbitri e i vari task che ha un torneo. Questi workshop saranno creati in base alle richieste e adattati in base all’esperienza dei partecipanti (consigliamo di usare la cover letter aiutarci a creare la migliore esperienza possibile)
I workshop inizieranno intorno alle 14:00 e in base alle richieste potranno durare anche l’intera svizzera del torneo.


Presentatori

Ti piacerebbe presentare un seminario? Compila questo form entro il primo Maggio


Supporto Foil

Il supporto foil sarà distribuito alla fine dell’ultimo seminario a tutti gli arbitri certificati Judge Academy che hanno seguito TUTTI i seminari e che si sono registrati compilando l’application entro e non oltre il 20 Maggio.
Tutti i L3 e i presentatori aventi il diritto delle foil di partecipazione riceveranno un set extra (un L3 che presenta un seminario ad esempio riceverà 3 set di foil)

I workshop, sebbene altamente consigliati, non sono una attività obbligatoria per permettere agli arbitri in Staff di arbitrare e agli interessati di partecipare al torneo.

Infine, diversamente da quanto annunciato precedentemente in altri camali questa conference non avrà la possibilità di essere seguita da remoto.

Read More

Apply to this Event

If you are interested in applying for this event, please make sure you are logged in to do so.

If you are interested in applying for this event, please make sure you are logged in to do so.

Accurate information is the responsibility of the tournament organizer for each of their respective events. If you have any questions or concerns please contact the organizer directly.