If you are interested in applying for this event, please make sure you are logged in to do so.

Conference Siciliana II

Game:Magic The Gathering
Region:Europe - South
Location:Glitch Pub, Via Pietro Novelli 179, Catania, CT
For questions, contact:[email protected]
Organizer Profile
Date/Time (Europe/Rome):Date(s) - 2023 Sep 24
11:00 am - 05:00 pm
Date/Time (Europe/Rome):Date(s) - 2023 Sep 24
11:00 am - 5:00 pm
Format:Not Applicable
Categories:Judge Conference
Event Image

Questa conference si concentrerà sugli aspetti pratici dell’arbitraggio. La scaletta degli interventi è in definizione, alcuni argomenti che vorrei affrontare sono:

  • Deck checks, con esempi pratici.
  • Come gestire la fine del turno.
  • Come rispondere a una chiamata in modo da essere autili senza dare suggerimenti.
  • Concessioni e split.

Se sei interessato a uno specifico argomento o vuoi proporti come presentatore, contattami al più presto! Gli orari possono subire variazioni per agevolare chi viene da lontano.

La conference sarà in presenza e non è previsto lo streaming per la partecipazione online. La partecipazione è aperta ai judge certificati, e saranno distribuite le judge promo ai partecipanti che si sono regolarmente iscritti su Judge Academy entro la scadenza indicata. Per i presentatori e gli L3 presenti è previsto un set di foil addizionale. Se sei un aspirante arbitro e vuoi partecipare, scrivimi e cercheremo di inserirti.

La location indicata è un pub di aspiranti nerd munito di giochi da tavolo e proiettore, che ci farà anche da mangiare – cosa che comporterà una quota di partecipazione che comprenderà anche il pasto. Mi aspetto che il pacchetto che Judge Academy permette di usare per la sala copra interamente questa quota di partecipazione.

I posti sono limitati a 12 partecipanti, inclusi i presentatori. Assicuratevi di applicare per tempo, ma solo se effettivamente intenzionati a partecipare.

If you are interested in applying for this event, please make sure you are logged in to do so.

Accurate information is the responsibility of the tournament organizer for each of their respective events. If you have any questions or concerns please contact the organizer directly.