Questa conference si concentrerà sugli aspetti pratici dell’arbitraggio. La scaletta degli interventi è in definizione, alcuni argomenti che vorrei affrontare sono:
- Deck checks, con esempi pratici.
- Come gestire la fine del turno.
- Come rispondere a una chiamata in modo da essere autili senza dare suggerimenti.
- Concessioni e split.
Se sei interessato a uno specifico argomento o vuoi proporti come presentatore, contattami al più presto! Gli orari possono subire variazioni per agevolare chi viene da lontano.
La conference sarà in presenza e non è previsto lo streaming per la partecipazione online. La partecipazione è aperta ai judge certificati, e saranno distribuite le judge promo ai partecipanti che si sono regolarmente iscritti su Judge Academy entro la scadenza indicata. Per i presentatori e gli L3 presenti è previsto un set di foil addizionale. Se sei un aspirante arbitro e vuoi partecipare, scrivimi e cercheremo di inserirti.
La location indicata è un pub di aspiranti nerd munito di giochi da tavolo e proiettore, che ci farà anche da mangiare – cosa che comporterà una quota di partecipazione che comprenderà anche il pasto. Mi aspetto che il pacchetto che Judge Academy permette di usare per la sala copra interamente questa quota di partecipazione.
I posti sono limitati a 12 partecipanti, inclusi i presentatori. Assicuratevi di applicare per tempo, ma solo se effettivamente intenzionati a partecipare.